Mondo, 25 luglio 2017
La prima cartolina arriva dal cuore. Vacanza è stare con chi ami e meglio non poteva cominciare. In uno studio di registrazione mi sono sentita, ancora una volta, parte di una famiglia.
I Negramaro stanno lavorando al disco nuovo ed oggi ho avuto la fortuna di poter ascoltare 5 canzoni per cui l’autunno avrà un senso. Sempre tirati, rock, sangue, bellezza e parole salvifiche. Non posso aggiungere altro ma fidatevi, il nuovo disco vale tutto il vostro stupore. Alla prossima cartolina.
Paola Gallo ©
Inanzi tutto grazie perché anche in vacanza ci aggiorni su nuova musica in arrivo è poi sappi che io mi fido di te è sopratutto della penna dei Negramaro (Giuliano Sangiorgi) è non vedo l’ora di ascoltare il nuovo disco le loro nuove poesie rock ? #AnsiaAManetta
Che bello inizio di vacanza!! Mi fido sulla parola, i Negramaro e la voce di Giuliano sono musica che non ha tempo. Le loro canzoni le ascolto sempre. Una favola. Di nuovo buone vacanze.
Non vedo l’oraaaaaaa!!!
Due anni fa la folgorazione con La rivoluzione sta arrivando…..due concerti….e a giugno sono stati presenti anche nella recita di fine anno delle mie piccole pesti(4 anni!!!): sentirli urlare : SALVALAA!!!…..e recitare alcune frasi di quella canzone……un’emozione indescrivibile! Il connubio di due passioni?! Vi aspetto con ansia?!