Sanremo, 1 febbraio 2022
Eccoci, al #SanremoFunky giorno uno, 16 gradi, sole che rompe la paura e quel mare che fa sembrare tutto possibile. Uscire di casa e passeggiare dopo la prima notte di riposo e di trofie al pesto patate e fagiolini (siete dei pazzi se non le avete mai assaggiate) rende l’inizio di questo Festival di Sanremo 72 molto magico. Ancora in DAD, interviste e conferenze da remoto (tranne quelle della Rai) ma il sapore è della vita che si rimette in moto. E’ come essere usciti da una scatola e controllare se tutto è rimasto al suo posto.
Traduci felicità…#Sanremo2022 #SanremoFunky 📷@marcopolide pic.twitter.com/sRz0DRswkr
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 1, 2022
La musica per me è sempre stata cura, lavoro e vita e quando tutto coincide, senti di essere in accordo con il mondo. Qui trovate il racconto delle canzoni che ascolterete tra oggi e domani e questa invece è la scaletta delle esibizioni di questa sera del Festival:
Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir – Domenica
Yuman – Ora e qui
Noemi – Ti amo non lo so dire
Gianni Morandi – Apri tutte le porte
La Rappresentante di Lista – Ciao ciao
Michele Bravi – Inverno dei fiori
Massimo Ranieri – Lettera di là dal mare
Mahmood & Blanco – Brividi
Ana Mena – Duecentomila ore
Rkomi – Insuperabile
Dargen D’Amico – Dove si balla
Giusy Ferreri – Miele
In arrivo anche: Fiorello, Matteo Berrettini, I Meduza, Maneskin, Raoul Bova, Nino Frassica, Claudio Gioè e co-conduttrice una splendida Ornella Muti.
Il primo incontro di questa giornata che potrete seguire anche su London One Radio è con Michele Bravi che questa sera ci regalerà una suadente Inverno dei fiori.
ECCO LA MIA VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA.
Paola Gallo©
Per non perdere le nuove interviste e il #SanremoFunky iscriviti al canale youtube di ondefunky.com.