Milano, 12 agosto 2018
Non è facile cambiare rimanendo sempre La stessa. Rischiare un passo adulto, aver voglia di crescere, provando a non avere paura. Alessandra Amoroso salpa da lidi sicuri (il multiplatino Vivere a colori, con tutti i singoli ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico) e incontra la strada di Paolo Antonacci (sì il figlio di Biagio) e Dario Faini.
La Stessa esce proprio il giorno del compleanno di Alessandra , che festeggia condividendo con tutti i suoi fan l’inizio di questo nuovo viaggio. E non caso arriva probabilmente nel giorno in cui un altro anno costruisce la sua vita personale e artistica. “Dall’altra parte del mondo c’è chi toglie i tacchi per ballare“, “Ora che cambio la giacca e la destinazione, ragazza color autunno non sarò più” “Si parla sempre d’amore per poi non farlo veramente” “Ora che il mare riordina il cuore”. Riflessioni sparse su temi adulti come l’amore e la vita, senza strafare, ma con un piglio sempre più profondo a partire dagli archi iniziali che bloccano l’attenzione come all’inizio di ogni momento importante.
Bentornata Alessandra, leggiamo il primo capitolo aspettando il libro che come tutti i nuovi lavori che si rispettino arriverà con il nuovo anno scolastico, con una attenzione pronta e ricominciare.
Paola Gallo©
Come sempre ziafunky attraverso le tue parole sei riuscita a cogliere il messaggio che Alessandra trasmette con #LaStessa a cogliere le emozione che sta provando ..Rimanere sempre gli stessi non facile ma Ale è l’eccezione che prende a pugni questa regola , lei nonostante 10anni di carriera non si è mai fatta travolgere dal successo ma è rimasta sempre #La Stessa persona è Artista di cui ci siamo innamorate dal primo giorno ed è anche per questo che sono orgogliosa di lei :’) è tornata alla Grande con un pezzo che è un insegnamento di vita è che è solo l’inizio di questa nuova avventura ❤?
Grazie Ziafunky per la tua meravigliosa recensione ?❤